Chi sono

Sono Sofia, spirito libero in continua ricerca e creazione.

Per me vendere gioielli è una missione: voglio che tutte le donne che li indossano si sentano sé stesse, belle e potenti, come le Dee incarnate che sono.

Forse sto esagerando?

Non credo. 

I gioielli che propongo sono creati con pietre curative e simboli sacri, che promuovono il processo di guarigione delle persone: aumentare la propria autostima, valorizzarsi e appropriarsi consapevolmente del proprio potenziale. 

I gioielli non sono solo un accessorio carino da indossare ma uno strumento di potere per scopi spirituali, decorativi e cerimoniali. Onorano il corpo e celebrano il dono della vita.

I miei gioielli incarnano una vibrazione di gentilezza e armonia, diffondendo energia positiva e amore a coloro che li indossano.

Il mio viaggio è iniziato con il Macramè 6 anni fa, a Barcellona.

Non mi potevo permettere i bellissimi gioielli che vedevo dagli artigiani, e quindi comprai un filo cerato e mi misi a intrecciare i primi braccialetti di macramè. Da lì è nato tutto.

Il Macramè mi ha cambiato la vita: mi ha permesso di viaggiare e vendere in Italia, Spagna, Portogallo, e nelle Isole Canarie.
La mia passione stava diventato un lavoro così decisi di dedicarmi con tutta me stessa a questo progetto.

Amo viaggiare, è il mezzo attraverso il quale scopro me stessa e le meraviglie del mondo. Le colonne portanti della mia vita sono la spiritualità e il senso di comunità. Organizzo cerchi di donne e partecipo spesso a ritiri per lavorare su me stessa.

Il mio primo viaggio in India due anni fa, mi ha aperto nuove visioni e strade. Ora vado in India di persona a comprare pietre e cristalli da tutto il mondo e a selezionare gioielli originali e di qualità.

Dopo l'India ho iniziato a fare mercatini in tutta Italia, ad eventi e festival, spostandomi con il mio furgone camperizzato di nome Oliver! 

A febbraio 2025, inizio una nuova avventura e apro il mio negozio Online🤍

Quindi voglio solo dire GRAZIE a te, che supporti, ti connetti o acquisti da me. Stai sostenendo il mio sogno e senza di te tutto questo non sarebbe possibile.